Sessualità fluida: puro conformismo, chi ha amore non tema nemico

Cos’è la sessualità fluida? Un bisogno di omologazione, mancanza di palle o se preferisci carattere. Perché se è vero che la passione non ha confine, quanto meno in termini di genere sessuale, lo è altrettanto che ha come effetto il coraggio.

Procediamo con metodo. La sessualità fluida sarebbe una sorta di superamento della bisessualità, la non-scelta di appartenere a una categoria che indentifica una chiara inclinazione sessuale. Uno sfuggire dall’incasellamento – che è ricerca di nuovo conformismo.

Le categorie sociali della sessualità, cloaca

Sessualità fluida – Fonte immagine letteradonna.it
Sessualità fluida – Fonte immagine letteradonna.it

Perché identificare la propria sessualità? Manca quel fuoco mistico dove istinto di morte e vita si congiungono, la passione appunto.

Ognuno sa cosa lo attrae. Sa se può sentirsi attirato fisicamente e sessualmente da un uomo o tutt’al più prova fascinazione e ammirazione (sul piano intellettuale). Nulla che abbia riscontro fisico: sai se puoi arrivare a prenderlo in culo o meno. Non ne sei sicuro? Il tuo problema non è la sessualità ma la conoscenza di te stesso.

Ogni scelta passionale dovrebbe essere un fatto privato. Tale dovrebbe restare perché tanto coinvolgente e potente che non potrà mai diventare una questione pubblica, né tanto meno definire un generico orientamento riproducibile nella società.

Gay pride o festa della fregna? La scelta sbagliata

sessualità fluidaDetesto il gay pride come detesterei la festa della fregna. Dov’è l’unicità del rapporto? Si appiattisce tutto, Giulietta e Romeo coesiste con Berlusconi e Minetti. È tutta eterosessualità. Al bando le categorie.

 

Chi crede nella sessualità liquida è un pusillanime che non ha il coraggio di provare una passione. Persone così deboli da far riferimento a una categoria sociale per (non)vivere “serenamente” la sessualità.

Hanno paura dello scandalo e della critica. Chi ha passione non conosce paura, chi ha amore non tema nemico.

481 total views, 2 views today

Sessualità fluida: puro conformismo, chi ha amore non tema nemico ultima modifica: 2017-01-23T11:26:36+00:00 da Iacopo Bernardini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *